• 0 €0.00

    Shopping bag

    • Nessun prodotto nel carrello.

“IL VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL’AVERE NUOVI OCCHI.”   Marcel Proust

L’avventura della fotografia fine art

Sono Alessandro Gloder, fotografo, viaggiatore, felice marito, orgoglioso papà. Fin da piccolo giocavo con la macchina fotografica di mio padre ma è solo dopo aver terminato gli studi di architettura che rimango travolto dalle possibilità che poteva offrirmi quella passione e decido di trasformarla in lavoro. In 15 anni di professione ho esplorato diversi ambiti della fotografia pubblicitaria, industriale e di reportage. La mia maturità professionale oggi mi ha portato a tuffarmi in questa nuova avventura: la fotografia d’autore.

Fotografia come stile di vita

Mi piace pensare che le mie fotografie siano la sintesi di tutte le esperienze vissute nella mia vita finora vissuta. Sono il frutto delle persone che ho conosciuto, dei viaggi che ho percorso, delle esperienze di vita all’estero, delle camminate in montagna, dei profumi odorati, delle canzoni ascoltate, dai libri letti, delle risate, dalle lacrime e di tutto quello che verrà.

Viaggia con la mie fotografie

Esplorate le varie pagine dei questo sito per conoscermi attraverso le mie fotograifie. Capirete di più che sono io, molto meglio di tante parole scritte. Prendetevi il tempo per viaggiare con le mie immagini e non esitate a scrivermi per qualsiasi domanda vi venga in mente. Mi renderete ancora più felice se verrete a trovarmi presso la mia galleria dove protrete vedere di persona molte delle fotografie in vendita in questo sito.